È ammesso chi ha conseguito laurea anche triennale o diploma universitario triennale, o documenta di conseguirli entro l'anno accademico precedente, presso le Università italiane o titoli di studio rilasciati da Università europee ed extraeuropee che siano giudicati equivalenti dal Comitato Scientifico del Master. Per la XVII Edizione è necessario aver conseguito il titolo entro l'A.A. 2016/2017.

È obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (e italiana per gli stranieri).

Il numero massimo di partecipanti è di 30, selezionati dopo la chiusura delle iscrizioni in base a criteri fissati dal Comitato Scientifico del Master. È prevista l’ammissione alla frequenza di massimo 5 uditori che siano particolarmente interessati alle materie oggetto del master.

La quota di partecipazione al LogiMaster è di Euro 3900, grazie al supporto finanziario accordato dal Consorzio Zai e delle imprese Amiche di LogiMaster.

Cinque partecipanti che, superata positivamente la formazione teorico-applicativa, accedono al programma di INTERNSHIP, e adempiono i compiti richiesti, saranno assegnatari di un rimborso di una quota parte del contributo d'iscrizione di Euro 500 (per il dettaglio si veda il bando).

La domanda d'iscrizione deve essere fatta online al seguente link entro i termini indicati dal bando d'Ateneo. 

Tutti gli iscritti che avranno versato la quota di iscrizione parteciperanno alle selezioni che si svolgeranno a dicembre presso il Polo S. Marta, via Cantarane 24, Verona.

I risultati della selezione verranno inviati via mail e comunque pubblicati sul sito www.univr.it nonché sul sito di LogiMaster.

In caso di ammissione il saldo dovrà essere versato entro i termini fissati dal bando.

Si precisa che in caso di spontaneo ritiro del candidato ammesso non è previsto alcun rimborso.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master, tel. 045/8028219 o segreteria@logimaster.it


Se necessiti di ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina delle domande frequenti.