COME ISCRIVERSI
LogiProfile
LogiMaster PLUS si rivolge a:
- Laureati magistrali desiderosi di accelerare il proprio futuro in una carriera manageriale
- Professionisti desiderosi di aggiornare le proprie competenze
I requisiti per accedere:
Possono accedere tutti coloro che hanno conseguito una laurea magistrale o sono in possesso di una laurea a ciclo unico o di vecchio ordinamento (o documentano di conseguirli entro l’anno accademico precedente l’inizio del Master).
Sono ammessi titoli conseguiti presso le Università italiane o straniere europee ed extraeuropee che siano giudicati equivalenti dal Comitato Scientifico del Master.
Con l’introduzione della Legge 12 aprile 2022, n. 33 “Disposizioni in materia di iscrizione contemporanea” e del Decreto Ministeriale n. 930 del 29 luglio 2022 è possibile iscriversi contemporaneamente a due corsi di studio universitari. Per iscriversi al secondo corso inviare una mail a segreteria@logimaster.it
Le iscrizioni aprono il 1 settembre e chiudono il 7 gennaio 2026. Inizio lezioni 22 gennaio 2026.
Il numero massimo di partecipanti è 30, selezionati dopo la chiusura delle iscrizioni in base a criteri fissati dal Comitato Scientifico del Master.
È prevista l’ammissione alla frequenza di massimo 5 uditori che siano particolarmente interessati alle materie oggetto del master. La quota di iscrizione per gli uditori è di 4900 euro.
La quota di iscrizione è di 5.900 euro (da pagare in due rate, dicembre e marzo) e sono previsti due profili curriculari, con differenti percorsi di selezione:
Giovani talenti: laureati, con laurea magistrale o laurea a ciclo unico, da massimo 3 anni senza esperienza lavorativa in ambiti inerenti i temi di LogiMaster Plus.
Professionisti in crescita: laureati, con laurea magistrale o laurea a ciclo unico, già lavoratori in ambiti occupazionali inerenti i temi di LogiMaster Plus.
Agevolazioni: I giovani talenti che hanno conseguito il titolo di laurea entro 12 mesi dalla data di iscrizione al Master beneficeranno di una agevolazione pari a 1.700 euro, che verrà detratta dalla seconda rata di iscrizione. I giovani talenti, che hanno conseguito il titolo di laurea entro 12 mesi dalla data di iscrizione al Master e che faranno l’advanced project presso una delle imprese sostenitrici del Master, iscritte alla associazione Amici di LogiMaster, beneficeranno della agevolazione di 1.700 euro e anche di una ulteriore agevolazione pari a 300 euro che verrà erogata a fine Master, come rimborso parziale dell’iscrizione complessiva. Ogni azienda sostenitrice di LogiMaster Plus, iscritta alla associazione Amici di LogiMaster, può iscrivere gratuitamente una persona, giovane talento o professionista in crescita, e fruire per successive candidature di una ulteriore agevolazione sull’iscrizione pari a 2.900 euro.
La domanda di iscrizione deve essere fatta online entro i termini indicati dal bando d’Ateneo pubblicato sul sito dell’Università di Verona https://www.corsi.univr.it/?ent=cs&id=1211
Una volta chiuse le iscrizioni verrà inviata una email agli iscritti con tutte le informazioni per la selezione.
I risultati della selezione verranno inviati via mail e comunque pubblicati sul sito dell’Università di Verona. In caso di ammissione il saldo dovrà essere versato entro i termini fissati dal bando. Si precisa che in caso di spontaneo ritiro del candidato ammesso non è previsto alcun rimborso.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master, tel. 045/8028219 (8.30-12.30) – email: segreteria@logimaster.it.