LogiMaster è un Master Universitario di primo livello istituito grazie alla partecipazione attiva di alcune aziende intraprendenti, che hanno permesso di trasformare un ambizioso progetto formativo in realtà, dando il proprio contributo fin dalla prima fase attuativa.

La partecipazione delle imprese nella fase didattico-metodologica si realizza con la prestazione di testimonianze specialistiche durante le lezioni, oltre ad eventuali visite guidate ai propri stabilimenti, mentre nella successiva fase di "internship" ogni azienda può accogliere un allievo per la realizzazione operativa di un progetto logistico di suo interesse, concordato con la direzione del Master.

I partner attuali -associati all'Università di Verona e al Consorzio ZAI-Interporto Quadrante Europa- fanno parte dell'Associazione "Amici di Logimaster", che ha nominato come Presidente Maurizio Mazzieri (rappresentante per Toyota Material Handling).

All'Università di Verona e al Consorzio Z.A.I.-Interporto Quadrante Europa di Verona promotori dell'iniziativa, si sono associate alcune aziende.

 
Sono Amici di LogiMaster:
 
 
 
 
 
Una finalità del LogiMaster è allargare la rete di contatti con le imprese, invitandone altre ad associarsi. In questo modo più persone potranno dare un personale contributo alla realizzazione del nostro progetto beneficiando a loro volta della formazione specialistica e dei contatti con specialisti e allievi altamente qualificati.