Skip directly to content

Logistics Day 22 Gennaio 2010 ore 15

Il Workshop LogiMaster 2010 avrà luogo venerdì 22 gennaio 2010 alle ore 15.00 presso l'Università degli Studi di Verona (Auditorium SPEF Silos di Ponente). L’obiettivo è quello di riunire in uno stesso evento imprese, professionisti, managers, ex allievi, studenti accomunati dall’interesse verso la logistica.
Il pomeriggio iniziera' con il Logistics on the Grill: un forum tecnico coordinato e animato dai direttori e responsabili dei principali giornali di logistica che riguarderà un confronto provocatorio sui nodi cruciali della logistica e che coinvolgerà giornalisti, managers e decision makers.

La cerimonia prevede la premiazione di un ex allievo con il LogiMaster Ex Alumni Award 2009 e il conferimento del Logistics Project Award 2009, che premiera' il miglior progetto realizzato presso un'impresa del Master.

Il convegno poi procederà con la relazione da parte dellIng. Giovanni Leonida

Saranno inoltre presentati tre progetti tecnici:
  • Valutazione dei fornitori in De'Longhi
  • Ottimizzazione delle scorte in ottica di servizio al cliente in Dalfini
  • Creazione di uno standard, il libro delle procedure per gestire una campagna resi in Calzedonia-Intimissimi-Tezenis

Durante tutta la durata dell'evento saranno esposti tutti i progetti realizzati dagli allievi dell'VIII edizione in un'apposita poster session.

La partecipazione è libera e gratuita (Auditorium SPEF Silos di Ponente, Facoltà di Economia (ex Caserma Santa Marta), Via Cantarane 24, Verona.

12 Mar 2010 - 15:30