Skip directly to content

Rountable Italiana Council of Supply Chain Management Professionals

Anche LogiMaster è entrato a far parte della prestigiosa rete del CSCMP, Council of Supply Chain Management Professionals, che, con oltre 9,000 associati da tutto il mondo, rappresenta  la più grande e importante associazione di professionisti della supply chain.

Uno dei principali obiettivi de del CSCMP è quello di contribuire alla diffusione della cultura logistica internazionale attraverso i risultati di esperienze, ricerche, innovazioni tecnologiche. Per perseguire questo obiettivo, CSCMP è strutturato in sezioni locali, chiamate Roundtable.

Scopo delle Roundtable è di consentire scambi di know how tra i diversi attori della supply chain e in generale del mondo aziendale.

L’Università di Verona con LogiMaster, Facoltà di Economia, ha istituito la prima Roundtable Italia, grazie alla quale, hanno avuto inizio i primi seminari, tenutesi rispettivamente il 19 giugno 2010 e il 26 giugno 2010.

Il primo seminario intitolato “Leagility in Global Telecom Services-an application at Nokia Siemens Networks (NSN), ha avuto come relatore, Dennis Lorenzin, Head of Global Project Management within Network Implementation BU. Nel secondo incontro della Roundtable Italy, il dott. Salvatore Paparelli, Consumer Audio Video Sales Director e Logistics Order Processing, B2B Consumer and IS Director di Sony Italia, è intervenuto sul tema del “Change Management per il SCM. Esperienze in Sony”.

Per ulterior informazioni relative al CSMCP e alla Roundtable Italy consultare il http://cscmp.org/  e

http://cscmp.org/roundtable/roundtable-lp.asp

30 May 2010 - 15:15