Skip directly to content

XVII Edizione LogiMaster: ISCRIZIONI

È on line il bando di attivazione della XVII Edizione del Master in Logistica - Supply Chain Management dell'Università di Verona (in breve). È prevista anche l’ammissione alla frequenza di massimo 5 non laureati che siano particolarmente interessati alle materie oggetto del Master. Scarica la nota di attivazione per i dettagli e il bando con le modalità di iscrizione. Il Master inizierà il 18 gennaio 2018 con il supporto di aziende primarie quali il Consorzio Z.A.I. - Interporto Quadrante Europa di Verona, Arcese, Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri-Signorvino, Globo Spa Servizi Commerciali, Lidl Italia, Manni Group, Molkerei Alois Müller GmbH & Co. KG, Gruppo Tosano, Modul Block, Nagel Group, PwC, Toyota Material Handling Italia, Volkswagen Group Italia e Zailog.

Termine ultimo iscrizione: 1 dicembre 2017. Le iscrizoni saranno possibili dal 1 settembre, maggiori informazioni nel bando di iscrizione.

Maggiori informazioni sono illustrate nella Brochure dell'Edizione 2017 del Master. e nel Dossier Formazione della rivista Logistica. Se vuoi ricevere materiale informativo scrivi a segreteria@logimaster.it

31 Jul 2017 - 12:15