Open Day LogiMaster 17 ottobre

Venerdì, 27 Settembre, 2019 - 16:30

Giovedì 17 ottobre alle ore 15.00 in aula SMT.04 nell’ambito del “Festival del Placement Univerò” che si terrà presso l’Università di Verona, via Cantarane 24, Polo Santa Marta, sarà possibile partecipare alla presentazione della XIX edizione del Master in Logistica Integrata - Supply Chain Management. Durante l’evento sarà possibile incontrare la Direzione del Master, conoscere i dettagli del programma e risponderemo alle vostre domande. Per informazioni e confemra email segreteria@logimaster.it

LogiMaster XIX Edizione - Sono aperte le iscrizioni

Lunedì, 9 Settembre, 2019 - 09:00

Sono aperte da oggi le iscrizioni alla nuova edizione 2020 di LogiMaster!

Tutte le informazioni a questo link di UniVR: http://www.dea.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=564&lang=it

Si avvisa che l'INPS ha pubblicato il bando per il pagamento di  contributi a totale o parziale copertura del costo a carico dell’utente per la partecipazione e il conseguimento del titolo di Master di I o di II livello o di Corsi di Perfezionamento Universitari tenuti in Italia da Atenei ovvero da soggetti legittimati al rilascio del titolo.

Il bando al seguente link: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?

LogiMaster XIX Edizione - Bando d'iscrizione disponibile

Martedì, 9 Luglio, 2019 - 10:15

Il bando per le iscrizioni alla XIX Edizione del Master in Logistica Integrata – Supply Chain Management che inizierà il 16 gennaio 2020 è disponibile sul sito dell'Università di Verona qui.

Termine ultimo per le iscrizioni 20 novembre 2019.

La XIX Edizione è supportata finanziamente dalle seguenti imprese che ospiteranno l'Internship degli allievi nel 2020: Consorzio Z.A.I. - Interporto Quadrante Europa di Verona, Arcese, Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri-Signorvino, Globo Spa Servizi Commerciali, Gruppo Rossetto, K.F.I.

Logistics Day 2019 – Giovedì 16 Maggio ore 14.30 “Toyota Production System in action: dalla lean factory alla smart factory”

Lunedì, 25 Marzo, 2019 - 18:45
 
 
Il Toyota Production System (TPS) e i modelli “lean” di produzione efficiente evolvono nelle imprese manifatturiere grazie alla progressiva diffusione delle nuove tecnologie abilitanti, sia in termini hard che soft. 
 
Automazione di magazzino e logistica integrata sono i primi passi verso l’implementazione di modelli di smart factory, dove i processi decisionali si velocizzano e le operations si perfezionano. 
 
A che punto siamo in questa evoluzione/rivoluzione? 
 
Il Logistics Day 2019 organizzato da Master in Logistica Integrata - Supply Chain Management dell'Università di Verona e da

Open Day - LogiMaster

Martedì, 2 Ottobre, 2018 - 05:00

Giovedì 25 ottobre dalle 12.00 alle 12.45 in aula SMT.10. nell'ambito del Recruiting Day Univerò che si terrà presso l'Università di Verona, via Cantarane 24, Polo Santa Marta, sarà possibile partecipare alla presentazione della XVII edizione del LogiMaster - Master in Logistica Integrata - Supply Chain Management. Durante l'evento sarà possibile incontrare la Direzione del Master, conoscere i dettagli del programma, nonchè porre ogni domanda. Si ricorda che il termine delle iscrizioni è il 15 novembre. Per ragioni organizzative chiediamo una gentile conferma a questa email

LogiMaster XVIII Edizione - bando d'iscrizione disponibile

Lunedì, 16 Luglio, 2018 - 22:15

Il bando per le iscrizioni alla XVIII Edizione del Master in Logistica Integrata – Supply Chain Management che inizierà l'11 gennaio 2019 è disponibile sul sito dell'Università di Verona qui

Termine ultimo per le iscrizioni 15 novembre 2018.

La XVIII Edizione è supportata finanziamente dalle seguenti imprese che ospiteranno l'Internship degli allievi nel 2019: Consorzio Z.A.I. - Interporto Quadrante Europa di Verona, Arcese, Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri-Signorvino, Globo Spa Servizi Commerciali, Gruppo Rossetto, K.F.I.

LogiMaster XVIII Edizione - a breve bando iscrizioni

Lunedì, 11 Giugno, 2018 - 10:30

A breve sarà disponibile il bando per le iscrizioni alla XVIII Edizione del Master in Logistica Integrata – Supply Chain Management che inizierà l'11 gennaio 2019.

La XVIII Edizione è supportata finanziamente dalle seguenti imprese che ospiteranno l'Internship degli allievi nel 2019: Consorzio Z.A.I. - Interporto Quadrante Europa di Verona, Arcese, Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri-Signorvino, Globo Spa Servizi Commerciali, Gruppo Rossetto, K.F.I. - Supply Chain & Logistics Solutions, Lidl Italia, Manni Group, Molkerei Alois Mueller GmbH & Co.

Pagine